Aperte le adesioni per l’edizione 2021 del Premio “Chiave a Stella”, che prevede il conferimento di tre premi da attribuire ad altrettante micro, piccole, medie imprese del territorio del Piemonte che si contraddistinguano per capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione.
Il Premio è promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte, Confapi Piemonte, UniCredit e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.
La partecipazione al Premio è gratuita. L’iniziativa si articola nelle seguenti fasi:
Le imprese in possesso dei requisiti devono inviare la propria candidatura, compilando l’apposita scheda di candidatura, disponibile sul sito www.chiaveastella.org entro martedì 27 luglio 2021.
Le candidature saranno sottoposte all’esame della Commissione Tecnica Esaminatrice del Premio, che – avvalendosi della collaborazione di dottori e/o dottorandi di ricerca del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università di Torino – decreterà le aziende vincitrici del Premio “Chiave a Stella”, edizione 2021.
Le imprese vincitrici saranno proclamate nel mese di novembre 2021 nel corso di un apposito evento. La premiazione avverrà alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti delle associazioni e degli enti che promuovono il Premio e che collaborano alla sua realizzazione.
Per tutte le informazioni: https://www.chiaveastella.org/