Nell’ambito della rete EACP (European Aeropsace Cluster Partnership) si segnala l’EACP Virtual B2B – Aerospace Applications & Technologies (https://www.eacp-aero.eu/news-details/detail/News/eacp-virtual-b2b-aerospace-applications-technologies.html) dall’8 al 10 giugno, matchmaking tra PMI innovative e acquirenti dell’intera comunità aerospaziale internazionale, organizzato dall’European Aerospace Cluster Partnership – EACP -( https://www.eacp-aero.eu/), in collaborazione con l’Enterprise Europe Network (EEN) https://een.ec.europa.eu/, SPRI Group e HEGAN-Basque Aerospace Cluster.
La piattaforma permette di entrare in contatto con oltre 4.000 PMI europee della rete unica di EACP, sviluppare nuovo business, allacciare preziose relazioni tecniche e scoprire nuovi temi di collaborazione lungo l’intera catena del valore dell’industria aerospaziale. L’evento è aperto anche a investitori europei e mondiali.
Il programma si articolerà sui seguenti temi:
. Componenti
. Materiali
. Nuova mobilità
. Propulsione disruptive
. Spazio e nuove declinazioni
. Produzione avanzata
. Servizi d’avanguardia
. Digitalizzazione e 4.0
. MRO – Manutenzione, riparazione e revisione
. RPAS – Sistema di aeromobili a pilotaggio remoto.
La mattina dell’8 giugno si terrà una conferenza di benvenuto su prospettive e nuove opportunità per la supply chain di settore . Alleghiamo un progamma tentative per uteriori dettagli su speaker e moderatori.
Sono già 400 i partecipanti registrati tra imprese, università, istituti di R&S, clusters & associazioni e autorità da tutto il mondo.
Vi invitiamo a registrarvi gratuitamente al link dedicato e a inserire un profilo che descriva un’offerta o una richiesta specifica della vostra azienda. Tutti i profili saranno valutati e pubblicati sul sito dell’evento e forniranno la base per la costituzione dei b2b. Gli incontri preorganizzati si svolgeranno in un’area dedicata sulla piattaforma B2Match.
L’ufficio EEN della Camera di commercio di Torino – Daniela Cena – tel. 011 5716325 – innovazione@to.camcom.it e Ceipiemonte – Erika Manis – tel. 011/6700572/631 – aerospace@centroestero.org sono a disposizione per ulteriori informazioni e supporto alla partecipazione.