Photonics4Aerospace, organizzato nell’ambito della piattaforma tecnologica europea Photonics21, offre l’opportunità di incontro tra fornitori di tecnologie fotoniche e imprese utilizzatrici del settore aerospaziale, con la partecipazione di agenzie nazionali, attori istituzionali ed enti finanziatori.
L’evento prevede un Workshop in presenza e un Brokerage Event online, in cui sarà possibile realizzare incontri B2B sulla piattaforma dell’evento.
Obiettivo dell’evento è accrescere la consapevolezza dell’importanza strategica della fotonica come tecnologia chiave abilitante per miglioramenti continui nelle soluzioni aerospaziali.
L’evento è organizzato da AEIT-CORIFI, in collaborazione con Regione Lombardia, Finlombarda S.p.A., Lombardia Aerospace Cluster, Confindustria Lombardia, CNR e SIMPLER-Enterprise Europe Network.
Photonics4Aerospace è indirizzato a:
- Produttori della fotonica
- Imprese, esperti e operatori del settore aerospaziale
- Cluster, Agenzie, DIH e Competence Centre
- Investitori ed enti finanziatori
- Università e centri di ricerca
I partecipanti avranno la possibilità di:
- discutere le più recenti opportunità di innovazione per il settore aerospaziale rese possibili dall’utilizzo di tecnologie fotoniche
- stabilire e rafforzare sinergie e collaborazioni tra produttori e utilizzatori di tecnologie fotoniche nel settore aerospaziale
- identificare partner a livello regionale, nazionale e internazionale
- promuovere opportunità di investimento
La partecipazione all’evento è gratuita.
Per partecipare è necessario registrarsi e inserire un profilo di collaborazione sul sito http://photonics4aerospace.b2match.io
Ogni partecipante potrà richiedere gli incontri di interesse, selezionando gli interlocutori in base al contenuto dei relativi profili.
Contattate l’ufficio EEN più vicino, per il Piemonte: Camera di commercio di Torino, innovazione@to.camcom.it